LA MIA STRATEGIA IN UN WEBINAR

  STANCO DI PERDERE SOLDI? Partecipa al WEBINAR GRATUITO, ti spiegherò un indicatore formidabile e ti svelerò la mia strategia operativa con  cui opero ogni giorno
Lunedì, 19 Novembre - Alle 20.00

I POSTI SONO LIMITATI, NON PERDERE ALTRO TEMPO

Cosa imparerai nel webinar?

Imparerai ad individuare i cicli di borsa, la migliore strategia per individuare i massimi ed i minimi

cicloadsfoto

Imparerai ad utilizzare l'indicatore sottostante che ti permetterà di individuare i punti di svolta dei prezzi con una facilità mai vista prima. Esattamente com'è raffigurato nell'immagine.

webinarband

Alla fine ti mostrerò la mia strategia in tutte le sue parti, quella che mi permette di vivere di trading e che ho costruito dopo anni di studio.

I POSTI SONO LIMITATI, NON PERDERE ALTRO TEMPO

Lunedì, 19 Novembre - Alle 20.00

Cosa dicono di noi...

Alessandro biagini / Motorista

"Non conoscendo niente di finanza fino a qualche tempo fa e cercando un modo per arrotondare il mio stipendio, mi sono imbattuto nel trading. Inizialmente ho avuto scarsissimi risultati, sia per il fatto che non ho mai studiato economia e finanza, sia per il fatto che non sono riuscito a trovare formazione valida e che partisse dal mio livello, ovvero da zero. In Top Trading Academy ho trovato tutto quello che mi serviva per poter essere profittevole in modo costante seppur con capitali modesti. La formazione si sviluppa partendo da che cos'è il trading fino ad arrivare all'analisi ciclica più avanzata, con numerose strategie operative. Davvero un lavoro INCREDIBILE ed ammirevole, vale il prezzo fino all'ultimo centesimo"

Max Fanciulli / Trader

"Ho deciso di acquistare il corso ALL-INCLUSIVE per ampliare le mie conoscenze e per apprendere nuove strategie nonostante viva già di trading. Devo ammettere che questo corso è una vera e propria scuola di trading che se avessi avuto quando ho iniziato questa attività avrei risparmiato molti soldi, sia in formazione che in perdite che non avrei subito. Ho tralasciato la parte iniziale sull'utilizzo delle piattaforme in quanto mi ritengo già ferrato. Una volta arrivato alla spiegazione degli indicatori li ho trovati veramente innovativi e di facilissima interpretazione.
commentittg
recensioni
Cosa dicono di noi....

Disclaimer

www.top-tradingacademy.com è un sito di proprietà di RatingConsulting s.r.l. con   esclusiva  finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita o implicita, come delineato con precisione nei termini e condizioni del sito www.ratingconsulitng.com (a cui bisogna fare riferimento),   che devono essere “attentamente lette ed obbligatoriamente accettare” prima di poter accedere ai servizi.

Tutti i video corsi disponibili on-line all’interno di questo sito, fanno parte di percorsi formativi ed educativi che illustrano come operare esclusivamente con il “trading simulato” per scopi didattici e formativi.

Lo scopo di questo sito è diffondere la cultura che il trading e gli investimenti sono attività rischiose, non adatte a tutti, che vanno affrontate con conoscenza e preparazione. La formazione e l’esercizio sono l’obbiettivo primario degli autori del sito.

 

Qualsiasi concetto, nozione, parere o tecnica espressi all’interno dei video sono semplici pareri personali degli autori, di carattere generale, non hanno lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, ne raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria.

 

Gli autori ricordano che l’attività speculativa nei mercati finanziari ed il trading comportano grandi rischi di perdita, anche di tutto il capitale, soprattutto se vengono utilizzate le leve finanziarie e prodotti derivati, prima di investire il proprio capitale si deve avere un’eccellente preparazione al trading ed al Money Management.

Pertanto gli autori del sito non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti, causati a persone o cose, per decisioni di investimento e di trading “reale” prese in totale autonomia da parte degli abbonati del sito.