LA MIA STRATEGIA IN UN WEBINAR

  STANCO DI PERDERE SOLDI? Partecipa al WEBINAR GRATUITO, ti spiegherò un indicatore formidabile e ti svelerò la mia strategia operativa con  cui opero ogni giorno
Giovedì, 20 Agosto - Alle 20.00

I POSTI SONO LIMITATI, NON PERDERE ALTRO TEMPO

Cosa imparerai nel webinar?

Imparerai ad individuare i cicli di borsa, la migliore strategia per individuare i massimi ed i minimi

cicloadsfoto

Imparerai ad utilizzare l'indicatore sottostante che ti permetterà di individuare i punti di svolta dei prezzi con una facilità mai vista prima. Esattamente com'è raffigurato nell'immagine.

Imparerai a capire se nei punti di svolta stanno operando le mani forti del mercato. Il tutto sarà possibili comprendendo i VOLUMI CICLICI

volume profile

Alla fine ti mostrerò la mia strategia in tutte le sue parti, quella che mi permette di vivere di trading e che ho costruito dopo anni di studio.

I POSTI SONO LIMITATI, NON PERDERE ALTRO TEMPO

Giovedì 20 Agosto - Alle 20.00

Cosa dicono di noi...

Alessandro biagini / Motorista

"Non conoscendo niente di finanza fino a qualche tempo fa e cercando un modo per arrotondare il mio stipendio, mi sono imbattuto nel trading. Inizialmente ho avuto scarsissimi risultati, sia per il fatto che non ho mai studiato economia e finanza, sia per il fatto che non sono riuscito a trovare formazione valida e che partisse dal mio livello, ovvero da zero. In Top Trading Academy ho trovato tutto quello che mi serviva per poter essere profittevole in modo costante seppur con capitali modesti. La formazione si sviluppa partendo da che cos'è il trading fino ad arrivare all'analisi ciclica più avanzata, con numerose strategie operative. Davvero un lavoro INCREDIBILE ed ammirevole, vale il prezzo fino all'ultimo centesimo"

Max Fanciulli / Trader

"Ho deciso di acquistare il corso ALL-INCLUSIVE per ampliare le mie conoscenze e per apprendere nuove strategie nonostante viva già di trading. Devo ammettere che questo corso è una vera e propria scuola di trading che se avessi avuto quando ho iniziato questa attività avrei risparmiato molti soldi, sia in formazione che in perdite che non avrei subito. Ho tralasciato la parte iniziale sull'utilizzo delle piattaforme in quanto mi ritengo già ferrato. Una volta arrivato alla spiegazione degli indicatori li ho trovati veramente innovativi e di facilissima interpretazione.
commentittg
recensioni

I POSTI SONO LIMITATI, NON PERDERE ALTRO TEMPO

Giovedì 20 Agosto - Alle 20.00
Cosa dicono di noi....