Disclaimer

www.top-tradingacademy.com è un sito di proprietà di TTgames s.r.l. con   esclusiva  finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita o implicita, come delineato con precisione nei termini e condizioni del sito www.ratingconsulitng.com (a cui bisogna fare riferimento),   che devono essere “attentamente lette ed obbligatoriamente accettare” prima di poter accedere ai servizi.

Tutti i video corsi disponibili on-line all’interno di questo sito, fanno parte di percorsi formativi ed educativi che illustrano come operare esclusivamente con il “trading simulato” per scopi didattici e formativi.

Lo scopo di questo sito è diffondere la cultura che il trading e gli investimenti sono attività rischiose, non adatte a tutti, che vanno affrontate con conoscenza e preparazione. La formazione e l’esercizio sono l’obbiettivo primario degli autori del sito.

Qualsiasi concetto, nozione, parere o tecnica espressi all’interno dei video sono semplici pareri personali degli autori, di carattere generale, non hanno lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, ne raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria.

Gli autori ricordano che l’attività speculativa nei mercati finanziari ed il trading comportano grandi rischi di perdita, anche di tutto il capitale, soprattutto se vengono utilizzate le leve finanziarie e prodotti derivati, prima di investire il proprio capitale si deve avere un’eccellente preparazione al trading ed al Money Management.

Pertanto gli autori del sito non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti, causati a persone o cose, per decisioni di investimento e di trading “reale” prese in totale autonomia da parte degli abbonati del sito.